Modalità e costi di spedizione

Linea Promozionale può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Per ogni ordine effettuato, Linea Promozionale emetterà fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

ATTENZIONE: Non sarà possibile emettere fatture successivamente alla spedizione della merce.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Linea Promozionale se non dopo Vs. eventuale autorizzazione.

La consegna della merce ordinata si intende al piano terra fino ad un peso massimo di 50 Kg.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone o in busta chiusa del Corriere.

I tempi di consegna della merce ordinata sono indicativi in quanto gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Linea Promozionale in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

D'altra parte Linea Promozionale si impegnerà a preparare e spedire gli ordini nel minor tempo possibile per assicurare al Cliente di riceverli al più presto!

Tutti gli ordini vengono spediti da Lunedì a Venerdì salvo diverse disposizioni o accordi preventivi con il Cliente. Tutti gli ordine pervenuti entro le ore 11.00, partiranno in giornata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 7 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere DHL, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".

E' inoltre richiesta la comunicazione tramite E-Mail a Linea Promozionale dell’accaduto.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

E' inoltre richiesta la comunicazione tramite E-Mail a Linea Promozionale dell’accaduto.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Costi Spedizione Corriere Espresso DHL:

Il costo della spedizione è di € 9,90

*Attenzione*: Nel caso venga scelta la modalità di pagamento in contrassegno, le spese aggiuntive saranno € 4,90